Forum Negrita site home

Vai indietro   Forum Negrita > Negrita qui si parla solo di loro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-2011, 21:42
L'avatar di martymao
martymao martymao non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio con MSN a martymao Invia un messaggio con Skype™ a martymao
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da ElBono Vedi messaggio
Saluti a tutti lor Signori! Ho già preso i biglietti per Milano e Padova. Per il Forum nessun problema, essendo di sabato, posso tranquillamente arrivare all'ora di pranzo (niente Spizzico ovviamente, vino rosso e salame!). Il problema è Padova, è venerdì e c'è il maledetto lavoro e il maledetto traffico. Difficilmente riuscirò a essere lì prima delle 6. Oltretutto non conosco il palazzetto nè la città, parcheggi e accesso sono incasinati?? Ho qualche possibilità di trovarmi un posto decente davanti anche se arrivo per quell'ora, o evito direttamente di rischiare le multe dai tutor dell'A4?? Grazie a tutti e ci vediamo a febbraio! Mamma che voglia... Luglio 2009 Villa Reale ultima volta, davvero troppo troppo troppo tempo!!
per PADOVA
vi do qualche info...
allora il Pala Fabbris è l'ex Palazzetto San Lazzaro, dove i Negrita han già suonato nel 2009...
è ad uno sputo dall'uscita di Padova Est (quella dell'Ikea per intenderci) e appena usciti prendete per il centro e tipo 200m dopo trovate sulla destra l'entrata per il Palazzeto...appena dopo c'è un negozio di Harley...se lo passate beh tornate indietro...
c'è parcheggio li al palazzetto sennò so che occupano anche un campo li davanti...
spero di esserti stata utile e ci si vede li
Vecchio 20-10-2011, 17:23
L'avatar di roccaalda
roccaalda roccaalda non è in linea
Senior Member

Località: al momento sono a Losanna, quindi anche svizzerina d'adozione....
Predefinito

biglietti per Milano presiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La tua bellezza è condanna, è pena, è maledizione…
Siamo storia di sangue e prevaricazione
Educa un bambino, avrai un uomo in più,
educa una bambina e creerai una tribù!

Vecchio 21-10-2011, 21:53
L'avatar di alinarock
alinarock alinarock non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio con MSN a alinarock Invia un messaggio con Skype™ a alinarock
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da alinarock Vedi messaggio
Su ticketone per Roma il parterre non è disponibile, ma è già sold-out?
Primo anello solo 6 posti e costa di più, secondo anello pochissimi posti discreti (tipo 6/7) invece ci sono quelli laterali palco, terzo anello disponibile sono strafelice per loro ma a sto punto mi sa che Roma salta
Ticketone mi prende in giro ad oggi biglietti disponibili in tutti i settori, parterre compreso

A volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato (Morrison)
Si deseas ser amado, ama (Séneca)
Vecchio 24-10-2011, 15:34
L'avatar di ElBono
ElBono ElBono non è in linea
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da martymao Vedi messaggio
per PADOVA
vi do qualche info...
allora il Pala Fabbris è l'ex Palazzetto San Lazzaro, dove i Negrita han già suonato nel 2009...
è ad uno sputo dall'uscita di Padova Est (quella dell'Ikea per intenderci) e appena usciti prendete per il centro e tipo 200m dopo trovate sulla destra l'entrata per il Palazzeto...appena dopo c'è un negozio di Harley...se lo passate beh tornate indietro...
c'è parcheggio li al palazzetto sennò so che occupano anche un campo li davanti...
spero di esserti stata utile e ci si vede li
Molto utile! Grazie mille! Ci si vede a febbraio!
Vecchio 25-10-2011, 23:38
L'avatar di ilcujo
ilcujo ilcujo non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio con MSN a ilcujo Invia un messaggio con Yahoo a ilcujo
Predefinito

il biglietto l'avevo preso già.
ora manco 24 ore di ascolto e ho preso anche quello dell'aereo.

cicci belli ci vediamo a milano. 3 anni dopo l'ultimo concerto.
non vedo l'ora
Vecchio 28-10-2011, 11:45
jimforever jimforever non è in linea
Junior Member

Smile Ma nessuno si è accorto del prezzo dei biglietti dei concerti?

Premetto che non è mia abitudine fare del semplice qualunquismo, della demagogia da bar o del populismo da strapazzo. Uno dei motivi che mi hanno fatto avvicinare ancora di più alla misica e alle cause sociali affontate dai Negrita è stata la loro scelta, ormai forse del passato, di decidere di esibirsi in luoghi dove le spese complessive di gestione dell'evento non ricadessero sui fans attraverso un pagamento oneroso del biglietto d'acquisto, ma imponendo un prezzo "politico", che per buona parte delle location non superava i 15 euro. Ora vedo che le prevendite dei concerti in scaletta sul sito segnalano prezzi che non scendono sotto i 34,5 euro! E allora??? Dov'è finita la loro motivazione? Siamo già nell'olimpo di coloro che devono giustificare le spese d'immagine, di trasporto, di logistica, di scelta obbligata di luoghi (ma quando, se rivendicano sempre la loro indipendenza?) e/o comunque di gestione in genere? E non mi si dica che l'onere "una tantum" del fans sia moralmente da sostenere!!! Forse, semplicemente, il dannato vivere è anche questo...ma chi si danna davvero è chi deve mettere mano al proprio portafogli...Affettuosamente un abbraccio a tutti. Vostro Jimforever
Vecchio 28-10-2011, 11:58
L'avatar di giuliapauu
giuliapauu giuliapauu non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio con MSN a giuliapauu
Predefinito

I prezzi non li fanno loro, o perlomeno non li fanno in tutto....
quando vai al forum di assago, ahimè quelli sono i soldi che devi cacciare!

Può essere discutibile la scelta di voler provare a "commercializzarsi", nel senso di voler rivolgersi al grande pubblico... ma d'atronde nessuno ci impone di andarci no?

Vecchio 28-10-2011, 11:59
L'avatar di VaLeCerri
VaLeCerri VaLeCerri non è in linea
Senior Member

Predefinito

Ammetto che inizialmente il prezzo ha scoraggiato parecchio anche me..
però dare la colpa ai ragazzi mi pare un attimino esagerato. Ricorda sempre che dietro ci sono altre persone.

E soprattutto non sappiamo ancora cosa ci aspetta come live quindi.. certo, spendere tanti soldi solo perché paghi "il nome" dell'artista, che sale sul palco con 3 elementi ed un fondale stampato su PVC e due lucine in croce a me fa incazzare di più, piuttosto che spenderli perché c'è uno spettacolo dietro bello.. e a questo punto, visto anche quello che ci dicono Loro chissà che succederà su quel palco

Certamente poi, per chi come me è abituato a farsi praticamente tutto il tour sarà un po' dura perché dovrò rinunciare a fare più date e per ora è sicura solo Milano che tra l'altro è l'ultima e quindi non ho scelta poi di andare a vederli altrove finché non tornano in tour, però ripeto, dopo aver anche io criticato sto aumento di prezzo, ho pensato che forse è meglio aspettare e vedere cosa ci propongono e poi giudicare
Vecchio 28-10-2011, 12:59
L'avatar di katia80
katia80 katia80 non è in linea
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da jimforever Vedi messaggio
Premetto che non è mia abitudine fare del semplice qualunquismo, della demagogia da bar o del populismo da strapazzo. Uno dei motivi che mi hanno fatto avvicinare ancora di più alla misica e alle cause sociali affontate dai Negrita è stata la loro scelta, ormai forse del passato, di decidere di esibirsi in luoghi dove le spese complessive di gestione dell'evento non ricadessero sui fans attraverso un pagamento oneroso del biglietto d'acquisto, ma imponendo un prezzo "politico", che per buona parte delle location non superava i 15 euro. Ora vedo che le prevendite dei concerti in scaletta sul sito segnalano prezzi che non scendono sotto i 34,5 euro! E allora??? Dov'è finita la loro motivazione? Siamo già nell'olimpo di coloro che devono giustificare le spese d'immagine, di trasporto, di logistica, di scelta obbligata di luoghi (ma quando, se rivendicano sempre la loro indipendenza?) e/o comunque di gestione in genere? E non mi si dica che l'onere "una tantum" del fans sia moralmente da sostenere!!! Forse, semplicemente, il dannato vivere è anche questo...ma chi si danna davvero è chi deve mettere mano al proprio portafogli...Affettuosamente un abbraccio a tutti. Vostro Jimforever
se prima di aprire una nuova discussione guardi un pò vedi che ce n'è una dedicata al tour e qui se n'è parlato eccome..
quindi leggiti qui che si dice e ocio la prossima volta!
QueSTi SoNo i
NeGRiTa!

NeGRiTa y áNGeLeS SiN FRoNTeRaS

IO FUNZIONO COSì!
Vecchio 29-10-2011, 09:52
L'avatar di lontanodalmondo
lontanodalmondo lontanodalmondo non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio con MSN a lontanodalmondo
Predefinito

simo, a torino la macchina la piazziamo qua
45.039635,7.661365 (su maps)
sempre trovato posto, anche quando sono andato a sentire concerti allo stadio (quindi con 3 volte la gente del palazzetto).
è pure gratis

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione